Carta Release, Carta Lucida, Cilindri a Disegno e Lamine Transfer Komet Srl 25 Anni di Attività e di Esperienza
Cilindri a Disegno

Settori di Applicazione dei Cilindri a Disegno

Cosa sono e dove si usano

I cilindri per stampa a disegno vengono utilizzati per stampare, cioè applicare un disegno a un colore sulla superficie di un materiale. Operazione effettuata con l'utilizzo di macchine apposite e tecnologie diverse in base al supporto da trattare. Il disegno inciso sul cilindro viene riportato fedelmente sulla superficie del supporto.

I nostri cilindri sono adatti a tutti i produttori di pelle, finta pelle, legno, carta, vetro, plastica, gomma, che sentono la necessità di personalizzare i loro articoli con effetti moda, marchi aziendali e che vogliono nobilitare la propria produzione rendendola unica.



Dati Tecnici

I nostri cilindri per stampa a disegno sono costruiti sulla base del disegno tecnico del cliente utilizzatore, in acciaio speciale e cromati superficialmente.

Caratteristiche Principali

  • alta definizione del disegno
  • profondità del disegno variabile
  • degradè
  • cromature speciali ad alta resistenza
  • diametro minimo/ massimo 150/350 mm.
  • luce di lavoro massima 3.600 mm.

Nota: Poiché i macchinari e i metodi di applicazione possono variare da cliente a cliente, le osservazioni sopra riportate servono solo come riferimento. L'utilizzatore deve verificare l'idoneità del prodotto e del suo metodo di applicazione effettuando delle prove di laboratorio prima di ordinare il prodotto.

Esempi Prodotti Finiti

Esempi Prodotti Finiti


© 2019 Komet Srl - Tutti i diritti riservati